Una pulizia impeccabile è uno degli aspetti più importanti che gli ospiti valutano quando scelgono un hotel
per il loro soggiorno.
La pulizia, infatti, è una delle priorità principali per gli ospiti di un hotel: una stanza pulita e ben curata può
fare la differenza tra un soggiorno piacevole e uno sgradevole.
Una stanza pulita parla da sé, è vero, ma è importante far sapere ai clienti che gli stai dedicando cura e
attenzione…
Tu comunichi ai tuoi ospiti l’impegno e le azioni intraprese per rendere e mantenere pulita la tua
struttura?
Informare i clienti sul metodo e le operazioni di pulizia in hotel è fondamentale… ma non è facile e
immediato saperlo comunicare nel modo giusto. Noi ti aiutiamo.
Ecco 3 semplici consigli per comunicare ai tuoi ospiti l’impegno e far percepire loro la pulizia della tua
struttura.
Dettagli che fanno la differenza
Metti in evidenza i dettagli che dimostrano la tua dedizione alla pulizia: procedure di sanificazione, un buon
profumo nell’aria o sui tessuti, la qualità dei prodotti che usi…
Certificazioni e standard di igiene
Se il tuo hotel adotta standard di igiene riconosciuti o ha ottenuto certificazioni riguardo alla pulizia,
assicurati di evidenziarli. Queste credenziali aggiungeranno un ulteriore livello di fiducia e rassicurazione.
Lavora su feedback e recensioni
Gli ospiti si fidano degli altri ospiti. Chiedi loro di fornire feedback sulla pulizia dell’hotel durante il loro
soggiorno e condividili poi sui tuoi canali.
Consulenza pulizia hotel e alberghi
Comunicare in modo efficace l’impegno verso la pulizia e l’igiene può contribuire a fidelizzare i clienti e a
attirare nuovi ospiti desiderosi di soggiornare in un ambiente pulito e accogliente.
Ricevi una consulenza gratuita da parte di uno dei nostri esperti e scopri come comunicare al meglio ai tuoi
ospiti tutte le attenzioni che gli dedichi. Chiamaci allo 030 2651 015.
Quando lavori con DTM si vede, e i tuoi ospiti lo percepiscono.