Far percepire agli ospiti la pulizia dell’hotel

Una pulizia impeccabile è uno degli aspetti più importanti che gli ospiti valutano quando scelgono un hotel
per il loro soggiorno.

La pulizia, infatti, è una delle priorità principali per gli ospiti di un hotel: una stanza pulita e ben curata può
fare la differenza tra un soggiorno piacevole e uno sgradevole.

Una stanza pulita parla da sé, è vero, ma è importante far sapere ai clienti che gli stai dedicando cura e
attenzione…

Tu comunichi ai tuoi ospiti l’impegno e le azioni intraprese per rendere e mantenere pulita la tua
struttura?

Informare i clienti sul metodo e le operazioni di pulizia in hotel è fondamentale… ma non è facile e
immediato saperlo comunicare nel modo giusto. Noi ti aiutiamo.

Ecco 3 semplici consigli per comunicare ai tuoi ospiti l’impegno e far percepire loro la pulizia della tua
struttura.

Dettagli che fanno la differenza

Metti in evidenza i dettagli che dimostrano la tua dedizione alla pulizia: procedure di sanificazione, un buon
profumo nell’aria o sui tessuti, la qualità dei prodotti che usi…

Certificazioni e standard di igiene

Se il tuo hotel adotta standard di igiene riconosciuti o ha ottenuto certificazioni riguardo alla pulizia,
assicurati di evidenziarli. Queste credenziali aggiungeranno un ulteriore livello di fiducia e rassicurazione.

Lavora su feedback e recensioni

Gli ospiti si fidano degli altri ospiti. Chiedi loro di fornire feedback sulla pulizia dell’hotel durante il loro
soggiorno e condividili poi sui tuoi canali.

Consulenza pulizia hotel e alberghi

Comunicare in modo efficace l’impegno verso la pulizia e l’igiene può contribuire a fidelizzare i clienti e a
attirare nuovi ospiti desiderosi di soggiornare in un ambiente pulito e accogliente.

Ricevi una consulenza gratuita da parte di uno dei nostri esperti e scopri come comunicare al meglio ai tuoi
ospiti tutte le attenzioni che gli dedichi. Chiamaci allo 030 2651 015.

Quando lavori con DTM si vede, e i tuoi ospiti lo percepiscono.

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button