Deterchimica e Federfarma Brescia, confermata la partnership

La partnership offre alle più 300 farmacie associate prodotti e soluzioni per l’igiene e la pulizia professionale a condizioni vantaggiose. L’iniziativa mira a valorizzare la cultura dell’igiene e del pulito nei luoghi di lavoro.

L’Associazione dei titolari di farmacia della provincia di Brescia Federfarma Brescia e Deterchimica hanno confermato anche per quest’anno la partnership che metterà a disposizione delle più di 300 farmacie associate un catalogo riservato per la fornitura di prodotti e servizi per l’igiene e la pulizia degli ambienti di lavoro.

L’accordo con Federfarma Brescia rappresenta per Deterchimica un ulteriore tassello di partnership fra l’azienda e la rete di consorzi, cooperative e società associate che operano sul territorio bresciano.

Grazie al catalogo riservato alle farmacie, DTM e Federfarma Brescia offrono alle farmacie prodotti di pulizia professionale, sanificazione aria, disinfestazione e derattizzazione.

L’offerta studiata da Deterchimica punta a valorizzare l’igiene e la salubrità degli ambienti di lavoro. Le farmacie, infatti, possono svolgere un ruolo fondamentale, con una sempre maggiore capacità di diffondere la cultura della prevenzione e tutela della salute.

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button