Dispenser Ready Table Papernet

Apparecchiare la tavola non è mai stato così semplice.

Un’ampia gamma di dispenser tovaglioli in plastica antibatterica dove la semplicità e l’eleganza sono garantiti da un esclusivo design italiano che renderà l’ambiente ordinato e pulito.

Dispenser tovaglioli bar, pizzeria, ristorante

Ready Table di Papernet è il dispenser ideale per luoghi condivisi e ad alta affluenza per ottimizzare l’utilizzo della carta e mantenere l’ambiente pulito e ordinato.

1.     Versatili e allegri

Ogni giorno con estrema semplicità puoi dare un tocco di originalità e allegria al tuo ambiente, facendo una scelta igienica e sicura. La gamma di prodotti Ready Table migliora e personalizza qualsiasi ambiente.

2.     Personalizza il tuo ambiente

Una serata o un evento particolare? Un nuovo menù? Con My Ready Table Dispenser puoi creare e stampare menu, pubblicità e promo del tuo locale, da inserire nel tuo dispenser Ready Table.

3.     Tovaglioli con carta riciclabile

I tovaglioli sono tutti realizzati con carta completamente riciclabile in pura cellulosa proveniente da fonti certificate o controllate.

Personalizza il tuo dispenser

Deterchimica personalizza l’etichetta del tuo dispenser con grafiche e testi in base alle tue esigenze e alla tua fantasia. Scopri come abbiamo personalizzato Ready Table di Papernet per la Festa del Cuoco 2022.

Chiedi a noi!

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button