Rinnovo Certificazione ISO 14001 e ISO 9001

Siamo entusiasti di annunciare che, dopo mesi di intenso lavoro, Deterchimica ha ottenuto il rinnovo delle nostre certificazioni ISO 14001 e ISO 9001.

Siamo molto orgogliosi del nostro traguardo e desideriamo condividere questa notizia con i nostri clienti e partner.

I nostri clienti, infatti, grazie a queste certificazioni, potranno continuare ad avere la consapevolezza e la certezza che i nostri prodotti e servizi sono stati verificati per soddisfare gli standard internazionali più rigorosi.

In un anno speciale per DTM come quello 50° anniversario, il rinnovo delle certificazioni è un importante traguardo che dimostra la nostra costante dedizione alla sostenibilità.

Valori che abbiamo sempre tenuto al centro della nostra attività e che saranno la nostra guida anche in futuro.

Quando abbiamo deciso di rinnovare le nostre certificazioni, sapevamo che sarebbe stata una grande sfida.

Abbiamo lavorato duramente per garantire che tutti i nostri processi soddisfacessero gli standard richiesti e che avessimo una documentazione accurata per dimostrarlo.

Il percorso è stato lungo e impegnativo e abbiamo dovuto affrontare diverse sfide. Tuttavia, ci siamo messi al lavoro e lo abbiamo lo affrontato con determinazione e responsabilità.

Grazie a tutto il team DTM per la professionalità e la dedizione. Continueremo a lavorare per offrire prodotti di alta qualità e tutelare l’ambiente in cui operiamo.

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button