Sanificazione a Brescia con My Air Pure

Se stai cercando una soluzione per la sanificazione aria e ambienti a Brescia, prendi in considerazione My Air Pure.

Con un solo dispositivo, purifichi e sanifichi i tuoi spazi, agendo contemporaneamente su tutte le componenti negative presenti nell’aria che respiriamo in un ambiente chiuso.

Per chi è il dispositivo di sanificazione My Air Pure

Questo purificatore e sanificatore d’aria è ideale per gli ambienti di:

  • Hotel, bar e ristoranti
  • Negozi e attività commerciali
  • Parrucchieri e centri estetici
  • Ambulatori e centri medici
  • Uffici e aziende
  • Scuole e edifici pubblici

Perché è speciale e cosa fa per te

Con My Air Pure ottieni un dispositivo per la purificazione e sanificazione dell’aria silenzioso, efficace e con un consumo energetico molto basso. Avrai anche un oggetto dal design funzionale e facilmente integrabile nel tuo negozio o nella tua attività.

Di dimensione contenute, facilmente trasportabile e di facile utilizzo, My Air Pure agisce anche in presenza di persone per aumentare il benessere e la sicurezza di chi frequenta i tuoi ambienti, riducendo la carica microbica, la carica virale e il particolato presente nell’aria.

Come funziona My Air Pure

My Air Pure è un purificatore e sanificatore d’aria a LED UV-C, UV-A e filtri selettivi. Una soluzione completamente Made in Italy per la sanificazione della tua attività commerciale a Brescia.

My Air Pure è dotato di un ventilatore a sette pale, che aspira l’aria dalla parte superiore del dispositivo.  All’interno l’aria viene filtrata da un filtro fotocatalitico con LED UVA e sanificata da LED UVC. Un ultimo filtro in uscita completa l’operazione di purificazione dell’aria.

Perché dovrebbe interessarti la sanificazione

Occuparsi dell’aria è imprescindibile.

La crescente attenzione nei confronti dell’inquinamento indoor e dei virus e dei batteri che vengono trasmessi attraverso l’aria ci impongono di pensare all’aria che respiriamo negli ambienti chiusi.

Alcuni dati:

  • In Europa oggi 80 milioni di abitanti vivono in ambienti insalubri a causa dell’inquinamento indoor
  • 1/3 della popolazione europea soffre di asma e allergie dovuti all’inquinamento indoor
  • Passiamo il 90% del tempo in ambienti chiusi, che contengono 5 volte il tasso di aria inquinata dell’esterno.

Abbiamo la necessità di aumentare il benessere e la salute delle persone che frequentano i nostri. Abbiamo bisogno di strumenti e prodotti in grado di sanificare gli ambienti pubblici e privati.

Un’esigenza di sanificazione, diverse soluzioni

Ogni azienda ha caratteristiche ed esigenze specifiche. Per questo motivo non è detto che tu debba sanificare come fanno tutti gli altri.

In quanto consulente per la sanificazione, DTM ti aiuta a comprendere cosa fai attualmente per la sanificazione e cosa potresti fare o smettere di fare per ottimizzare le tue azioni.

Affidandoti alla consulenza di un esperto puoi avere la certezza di svolgere soltanto le azioni fondamentali e utilizzare gli strumenti migliori per raggiungere il tuo obiettivo.

Respira aria pura e sana, tutto il giorno. Inizia da qui, contatta i tuoi consulenti per la sanificazione allo 030 265 1015.

Chiedi a noi!

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button