DTM: qualità certificata anche nel 2022

Ogni giorno lavoriamo per garantire a tutti i clienti un servizio trasparente e per incrementare il già elevato standard di qualità e prestazioni.

Per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo aggiornato e rinnovato la nostra certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 che attesta la nostra attenzione verso l’ambiente.

Le certificazioni aggiornate riguardano i seguenti campi applicativi:
– Commercializzazione e vendita di prodotti e attrezzature per la pulizia.
– Progettazione e gestione di servizio H.A.C.C.P., derattizzazione e disinfestazione.

Certificazioni UNI EN ISO: a cosa servono

Certificare la qualità della nostra azienda è un’operazione che richiede impegno e procedure di verifica specifiche.

L’audit ISO 9001:2015 e 14001:2015 rappresenta un sistema di ispezione e controllo che verifica la conformità dell’azienda rispetto ai requisiti di qualità.

Si tratta infatti di attività di controllo che verificano l’efficacia e l’efficienza dei processi e permettono di valutare se il sistema di gestione della qualità rispetta i punti chiave delle certificazioni.

Perché lo facciamo?

In DTM ci impegniamo a conseguire le più importanti certificazioni per attestare la professionalità dei prodotti e servizi offerti.

Cosa significa per chi si rivolge a noi?

  • Sicurezza di collaborare con un’azienda trasparente
  • Garanzia di avere prodotti e servizi di qualità certificata
  • Certezza di processi costantemente revisionati e migliorati

Ambiente e sostenibilità… naturalmente pulito!

Con la certificazione UNI EN ISO 14001:2015, che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale, inoltre, abbiamo firmato «La politica per la qualità e l’ambiente».

Ci siamo presi l’impegno di certificare che il nostro sistema di gestione sia adeguato a tenere sotto controllo il nostro impatto ambientale.

La direzione è quella di cercare sistematicamente il miglioramento delle nostre attività in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

DTM DETERCHIMICA SRL

P.IVA 01304400177
Via Giuseppe Verdi, 94, 25030 Torbole Casaglia BS
commerciale@deterchimica.it
+39 (030) 2651015

CERTIFICAZIONI

DTM punta ad una qualità sempre maggiore. DTM vanta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, l’associazione con ANID e il certificato Ecolabel.

Call Now Button